Free songs
Logo Aldo Pellencin

Aldo Pellencin, Advertising Consultant

Ho iniziato il mio cammino nell’ambito della comunicazione nel 1982 presso lo Studi Scottini a Feltre. Successivamente dopo numerose collaborazioni con studi e industrie grafiche, assieme ad altri professionisti ho dato vita a Polaris Immagine e Pubblicità.

In questa agenzia ho potuto maturare moltissime esperienze come art director prima e come direttore creativo poi.
Corporate, Advertising, packaging, ideazione e progettazione di materiale cartotecnico, progettazione e logistica di stand espositivi, editoria, lavorando con clienti di piccole, medie e grandi dimensioni.

Ciò mi permette, ora che continuo la mia attività di consulente in comunicazione autonomamente, di essere in grado di interpretare le esigenze del cliente e di affiancarlo con una consulenza a 360° mirata a raggiungere i migliori risultati sfruttando al meglio risorse ed opportunità così da ottimizzare gli investimenti.

Gli esempi presenti nel sito possono dare un’idea della varietà di progetti che ho seguito ma sono io il primo a sostenere che bisogna vedere di fronte ad un progetto reale cosa uno è veramente in grado di dimostrare.
Senza alcun impegno sono disponibile a valutare le problematiche della vostra azienda nell’ambito dell’immagine e della comunicazione e consigliarvi nella loro soluzione.